Lista e Candidati

Massimo Latini

Condividendo l'obiettivo di dar vita ad un Ordine moderno e dinamico, mi candido con l'intento di dare un fattivo contributo per renderlo più vicino alle esigenze di tutti i colleghi

Mi sono laureato nel 1988 e nello stesso anno ho superato l’esame di Stato ed iscritto all’Albo di Firenze. Dopo aver svolto, nel periodo di studi universitari, attività come tirocinante nello studio che era di mio padre (iscritto anche lui all’Albo di Firenze), prematuramente scomparso, dal momento dell’abilitazione ho iniziato a lavorare, prima in associazione professionale con il professionista che gestiva lo studio e successivamente in forma individuale, occupandomi in prevalenza di consulenza aziendale, societaria, fiscale e di contenzioso tributario. Ho svolto anche incarichi di curatore e liquidatore giudiziale di procedure concorsuali presso i Tribunali di Firenze e Siena.

Ho partecipato attivamente ad alcune commissioni di studio istituite presso l’Ordine, in particolare alla commissione di studio tributaria ed a quella che in materia di controllo di gestione, disciplina che ho sempre considerato importante per svolgere un’adeguata consulenza alle aziende. In tali ambiti ho svolto anche attività di relatore a serate di studio e convegni.

Condividendo l’obiettivo di dar vita ad un Ordine moderno e dinamico, in grado di affiancare i colleghi in un periodo in cui la crisi sta causando grandi difficoltà, mi candido con l’intento di dare un fattivo contributo per rendere l’Ordine più vicino alle esigenze di tutti i colleghi.

Add Comment

Click here to post a comment